logo Decos Italia

il vostro partner per le chiusure tecniche

Primator

chiusura basculante con bilanciamento a contrappesi

Chiusura BASCULANTE "PRIMATOR" completamente costruita in acciaio zincato, telaio perimetrale dello spessore 10/10 formato da imbotte superiore su cui viene fissato lo scontro del catenaccio di chiusura, montanti laterali con copertina interna asportabile. Manto in lamiera grecata, spessore 6/10, puntato al telaio tubolare di esclusiva sezione nel quale viene inserita la guarnizione di tenuta tra battente e controtelaio. Contrappesi in cemento precompresso, funi d'acciaio, ruote con cuscinetti a sfera. La serratura è di tipo yale con placca e maniglia in ABS. La porta viene fornita interamente assemblata e completa di tutti gli accessori per l'installazione.

Porta BASCULANTE "PRIMATOR-LEGNO" con struttura in acciaio zincato, rivestimento del manto in legno con impregnante naturale, serratura con cilindro tipo yale. EVENTUALE: mano di fondo sulle parti zincate, verniciatura a finire del legno con vernice all'acqua o tinte RAL, rivestimento casse laterali e traversa superiore, porta pedonale, coibentazione del manto, coprifili in legno sciolti.

Alcuni lavori

News

MARZO MESE DI FIERE

Marzo 2018 si presenta come un mese di fiere per Decos. Infatti sarà presente in ben due eventi fieristici in Trentino. Il primo si terrà ...

PORTONE SEZIONALE RESIDENZIALE

Nuova realizzazione!!...

Decos è social

Seguici su Facebook

facebook

Decos Italia Srl - Via Ragazzi del '99, 19 38123 Trento - Tel. +39 0461 924215 - Fax +39 0461 395317
- Email info@decos.it - P.IVA 01599900220

Powered by:

Mbytes