logo Decos Italia

il vostro partner per le chiusure tecniche

40 anni

Decos nasce nel 1976 e fin da subito opera nel settore delle chiusure tecniche per l'edilizia come portoni garage Trentino Alto Adige e portoni sezionali, specializzandosi sia nelle installazioni tagliafuoco che in quelle civili.

Nel 1988, in seguito a un periodo di interruzione dell'attività, la ragione sociale della ditta viene modificata in Decos Italia.

Anche con questa nuova veste Decos Italia è rimasta fedele al proprio messaggio iniziale. La ditta infatti continua a operare con successo nel settore delle chiusure tecniche per l'edilizia, tagliafuoco, residenziali e industriali.

Tutto questo portando avanti una precisa politica di sviluppo e innovazione che ha permesso di realizzare, nel corso degli anni, prodotti affidabili e di alta qualità. Caratteristiche che hanno contribuito al successo dei nostri prodotti e alla soddisfazione dei nostri clienti.

Se siete interessati alle nostre chiusure tecniche non dovete fare altro che contattare il nostro personale specializzato per ottenere in tempi brevi un preventivo.

Decos Italia è il vostro partner nel settore delle chiusure tecniche per edilizia, tagliafuoco, residenziali e industriali.

Alcuni lavori

auto sector

Auto Secto scorrimento a soffitto

industry deltor

Industry Deltor

primator

Chiusura basculante Primator

cargo

Pedana mobile per punti di carico Cargo

News

Nessuna news inserita

Decos è social

Seguici su Facebook

facebook

Decos Italia Srl - Via Ragazzi del '99, 19 38123 Trento - Tel. +39 0461 924215 - Fax +39 0461 395317 - Email info@decos.it - P.IVA 01599900220

Powered by:

Mbytes