logo Decos Italia

il vostro partner per le chiusure tecniche

Auto-Sector

chiusura sezionale a scorrimento verticale

Auto-Sector “MONOPARETE-LTE”, chiusura sezionale residenziale, è costituita da pannelli profilati in acciaio zincato e verniciato privi di rivettature o saldature. Questa soluzione è ideale per garage che non necessitano di particolare isolamento termico.

Auto-Sector "CLIMA-EPU", chiusura sezionale residenziale, è una soluzione intermedia. I pannelli che la costituiscono sono a doppia parete con uno spessore di 42 mm nella parte superiore e di 20 mm in quella centrale schiumatura in poliuretano espanso, (esente da CFC) coefficiente isolamento termico manto portone U = 1,80 W/MqK. Il pannello è poi dotato di rinforzo perimetrale per garantire un solido collegamento. È composto da pannelli goffrati con grecatura orizzontale, scorrimento a soffitto e predisposto alla motorizzazione.

Auto-Sector "ISO-LPU", chiusura sezionale residenziale. È costituita da due pareti da 42 mm, schiumatura in poliuretano espanso (esente da CFC). Coefficiente trasmissione termica con portone montato K= 1,30 W/MqK.Composto da pannelli goffrati con grecatura orizzontale, scorrimento a soffitto e predisposto alla motorizzazione.

Auto-Sector in legno“LGN-LTH”, per garage ad uso residenziale, con manto in legno massiccio. Riempimento con pannelli realizzati in "ABETE NORDICO" o "HEMLOCK" con impregnatura contro la putrefazione realizzata attraverso doppia immersione e quindi protetto da insetti nocivi e dagli agenti atmosferici. Da riprendere a posa avvenuta. Manto formato da pannelli con sistema antinfortunistico salva dita interno ed esterno, suddiviso in pannelli con altezza uniforme in funzione dell'altezza del portone. Guarnizioni perimetrali in EPDM. Sistema di trazione con molle a torsione. Carrelli laterali in materiale sintetico resistente all'usura guidati dentro supporti carrello regolabili. Elemento inferiore con feritoie d'aereazione occultate e guarnizione tubolare. Il legno necessita di protezione, per preservarlo dall'aggressione di organismi nocivi e da agenti atmosferici, il legno è già stato trattato in stabilimento. Per proteggerlo dai raggi "UV", dovete trattarlo ulteriormente con una vernice impregnante, per mantenere a lungo l'aspetto originale.

Alcuni lavori

News

MARZO MESE DI FIERE

Marzo 2018 si presenta come un mese di fiere per Decos. Infatti sarà presente in ben due eventi fieristici in Trentino. Il primo si terrà ...

PORTONE SEZIONALE RESIDENZIALE

Nuova realizzazione!!...

Decos è social

Seguici su Facebook

facebook

Decos Italia Srl - Via Ragazzi del '99, 19 38123 Trento - Tel. +39 0461 924215 - Fax +39 0461 395317
- Email info@decos.it - P.IVA 01599900220

Powered by:

Mbytes