logo Decos Italia

il vostro partner per le chiusure tecniche

Auto-rulò

chiusura ad avvolgimento superiore

SERRANDA AD ELEMENTI AGGANCIATI:

  • Serranda avvolgibile "AUTO-RULÒ" costituita da elementi ottenuti da profilatura da nastri ed infilati fra di loro, spiaggiale inferiore con angolare di rinforzo.
  • Guide laterali ad "U".
  • Albero portamolle in tubo d'acciaio con scatole portamolla su cuscinetti a rulli, molle tipo svedese blu, serrature con cilindro tipo Yale.
  • Completa di zanche e di accessori standard.
  • Manovra manuale ed a "richiesta" manovra elettrica.


SERRANDA AD ELEMENTI COIBENTATI:

  • Serranda residenziale con bilanciamento molle e con sicurezza antisollevamento per uso privato. Solo con utilizzo di motorizzazione dedicata.
  • Telaio con guide di scorrimento laterali in profilo di alluminio estrusi con integrata sede di scorrimento, verniciati nel colore del manto, rivestimento architrave in lamiera di acciaio sempre nel colore del manto; cassonetto interno e relative chiusure laterali in lamiera di acciaio; lamiera esclusivamente verniciata in RAL 9002.
  • Il manto è realizzato con profili in alluminio schiumati in poliuretano esente al 100% da CFC, con integrate le ancore antitempesta, con larghezza di 75 mm. Versioni a colori con due strati con processo di rivestimento coil con una vernice a base di poliammide nobilitata di poliuretano ad alta qualità.
  • Il manto viene verniciato interno ed esterno con il colori standard secondo la mazzetta RAL con possibilità di scelta tra: bianco traffico RAL 9016, rosso rubino RAL 3003, blu acciaio RAL 5011, verde muschio RAL 6005, grigio antracite RAL 7016, grigio luce RAL 7035, marrone terra RAL 8028, nero intenso RAL 9005, grigio metallizzato RAL 9006. Si consiglia di non scegliere colori scuri quando i raggi del sole colpiscono direttamente i portoni. Disponibile anche l’applicazione di pellicola sintetica con finitura simil-legno, con superficie riportante venatura legno con effetto molto realistico in Golden Oak e Rosewood.
  • La compensazione del peso viene effettuata tramite molle a trazione lato interno con doppie molle concentriche. Involucro di plastica trasparente. La trasmissione di forza avviene attraverso due cordini/funi d’acciaio. Azionamento attraverso paranco a catena e corredo maniglia interno ed esterno. Sicurezza antisollevamento tramite la motorizzazione interno ed esterno. Viene fornita 1 unità motore/paranco a catena (in opzione profilo inferiore inclinato come pacchetto separato).
  • Disponibili anche finestrature e/o griglie di areazione (allestimento opzionale).

Alcuni lavori

News

MARZO MESE DI FIERE

Marzo 2018 si presenta come un mese di fiere per Decos. Infatti sarà presente in ben due eventi fieristici in Trentino. Il primo si terrà ...

PORTONE SEZIONALE RESIDENZIALE

Nuova realizzazione!!...

Decos è social

Seguici su Facebook

facebook

Decos Italia Srl - Via Ragazzi del '99, 19 38123 Trento - Tel. +39 0461 924215 - Fax +39 0461 395317
- Email info@decos.it - P.IVA 01599900220

Powered by:

Mbytes