Cargo

Pedana di Carico Cargo

Cargo

Il Vostro magazzino non è completo senza punti di carico efficienti e isolanti come i Nostri Cargo. Cargo infatti offre una soluzione veloce e robusta per tutte le fasi di carico e scarico materiale.

A chi si rivolge:

  • Industria
  • logistica
  • supermercati

La pedana idraulica con il labbro oscillante incorporato è la più recente sviluppata in questo settore. La versione elettroidraulica è la versione di più facile utilizzo. Una volta che il veicolo ha attraccato, la pedana si posizionerà facilmente solo con la pressione di un singolo pulsante. Tenendo il pulsante premuto, la pedana si alzerà ed il labbro si estenderà automaticamente. Rilasciando tale pulsante, la pedana si abbasserà ed il labbro andrà ad estendersi sino ad appoggiarsi sul pianale del veicolo.

Durante le operazioni di carico, la pedana segue le oscillazioni e le inclinazioni del veicolo. La pedana di carico può essere fornita con una gamma di telai integrati per soddisfare le varie esigenze, tra la struttura della pedana e il pianale di carico di quest’ultima.

La portata nominale della pedana considera la situazione di carico più sfavorevole, con un utilizzo normale.

Le nuove caratteristiche di questa pedana sono conformi alle nuove direttive Europee EN 1398:

  • sono conformi alle Leggi e Regolamenti Nazionali ed alle Direttive Europee applicabili, con specifico riferimento alle norme del DL 626/94 (e successive modifiche ed integrazioni), EN 1398 (Norma Europea), EN 60204/1, DIN 15126;
  • dispongono di un due pistoni di sollevamento con due valvole di sicurezza anticaduta per sovra-carico accidentale;
  • sono marcate CE con dichiarazione di conformità alla direttiva 89/392/EEC Direttiva Macchine (emendata da 91/386, 93/44, 93/68).

Il portale isotermico è costituito da cornici anteriori e posteriori in alluminio, collegate tra di loro mediante bracci snodati. Nelle cornici superiori è inserito il letto, costituito da un telo. Sia le parti laterali che il tetto del portale sono comprimibili, in modo da evitare danneggiamenti al portale ed all’automezzo, in caso di false manovre di quest’ultimo. Nelle cornici anteriori del portale sono inseriti i grembiali di tenuta in PVC armato con due teli in tessuto poliestere, facilmente sostituibili in caso di necessità. Il grembiale superiore è realizzato con due intagli laterali nella zona di maggior attrito con l’automezzo. A richiesta può essere fornito un grembiale superiore doppio parzialmente lamellare. La fornitura comprende il portale isotermico completo di tutti gli elementi di fissaggio ed i materiali di giunzione necessari. Il portale si adatta ad ogni tipo di automezzo.

Gallery

dettagliopistonipedana
sezinternopuntocarico2
puntidicaricoservice
estetika_4

Sei interessato al prodotto? Contattaci

Referenze